Ricerche
Produttore
Categorie
Prodotti
- -23%
OTIFREE SOLUZIONE AURICOLARE CANE E GATTO 60 ML
Dettagli OTIFREE SOLUZIONE AURICOLARE CANE E GATTO 60 ML
Otifree
Soluzione per il lavaggio e la pulizia dell'orecchio, permette l'asportazione del cerume in eccesso e l'eliminazione dei residui cellulari dal condotto uditivo esterno. Per la sua composizione a base di calendula, Otifree esercita un'azione lenitiva e assicura idratazione e elasticità all'epidermide. Indicato nella normale pratica di pulizia dell'orecchio esterno (condotto uditivo) nel cane e nel gatto.Uso topico.
Modalità d'uso
Instillare la soluzione di lavaggio nel condotto uditivo facendo pressione sul flacone una o due volte, poi massaggiare la base dell'orecchio per favorire la distribuzione del prodotto. Questa operazione, assieme allo scuotimento della testa dell'animale, permette al liquido di diffondersi nel condotto uditivo. Lasciare agire per un minuto. Eliminare l'eccesso di liquido con cotone, garza o panno puliti. Qualora si utilizzino bastoncini di ovatta, è opportuno non spingerli troppo in profondità, per evitare di procurare all'animale ferite o otiti. Nel caso di un'ostruzione massiccia del condotto uditivo, le operazioni di instillazione e di massaggio potranno essere ripetute. In caso di problemi otologici, si consiglia di consultare un medico veterinario.
Componenti
Calendula; acqua; glicole propilenico; agente emulsionante; olio di basilico.
Formato
Flacone da 60 ml.
- Marca:
- Vetoquinol
- Minsan:
- 923500730
- Regione sociale produttore:
- VETOQUINOL (FR) S.A.
- Indirizzo web produttore:
- www.vetoquinol.com
- Indirizzo produttore:
- MAGNY-VERNOIS B.P.189 - 70204 - LURE CEDEX
- Riferimenti Specifici
-
ean13: 3605874293762
Metodi di pagamento accettati
Riportiamo di seguito i metodi di pagamento accettati.
Contrassegno
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce solo mediante contante. Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine, invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona quindi il link "Non hai un conto Paypal?".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l'email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.
Modalità e tempi di consegna
Zfarma spedisce a mezzo Corriere espresso BRT, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
I tempi medi di spedizione sono 1-3 giorni lavorativi, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine.
Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
Attenzione: i prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 12.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione allo 035-4228111 o mezzo mail scrivendo a info@zfarmacia.it.
Costi di spedizione
Su Zfarma le spedizioni sono sempre gratuite.
E' richiesto un ordine minimo di € 29,90.
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione di Venezia (€23), delle isole minori (€23), Campione d'Italia (€73) e della zona franca di Livigno (€40).
Ritiro in farmacia
Ritira direttamente il tuo ordine presso il nostro punto vendita (FARMACIA DI VIA CAMOZZI via Camozzi 138 Bergamo). Il servizio è gratuito per ordini di importo superiore a €59,90; diversamente per ordini inferiori verrà applicata una "tassa" aggiuntiva di €2,90 a fronte dell'organizzazione logistica. Pagamento solo online.
0 Recensioni sul prodotto OTIFREE SOLUZIONE AURICOLARE CANE E GATTO 60 ML
Altro in Cura delle orecchie degli animali
Altri prodotti di Vetoquinol
