Ricerche
Produttore
Categorie
Prodotti
- -11%
SOLUZIONE OFTALMICA OPTIVE ADVANCE
Soluzione multidose sterile senza conservanti contenente carbossimetilcellulosa sodica 0,5%, glicerina 0,9%, ialuronato di sodio 0,1%, acido borico,... Leggi di più
Dettagli SOLUZIONE OFTALMICA OPTIVE ADVANCE
Optive Advance
Soluzione multidose sterile senza conservanti contenente carbossimetilcellulosa sodica 0,5%, glicerina 0,9%, ialuronato di sodio 0,1%, acido borico, sodio borato decaidrato, sodio citrato diidrato, cloruro di potassio, calcio cloruro diidrato, magnesio cloruro esaidrato, eritrolo, levocarnitina, acqua purificata e sodio idrossido e/o acido cloridrico per regolare il pH.
Componenti
Carbossimetilcellulosa sodica 0,5%, glicerina 0,9%, ialuronato di sodio 0,1%, acido borico, sodio borato decaidrato, sodio citrato diidrato, cloruro di potassio, calcio cloruro diidrato, magnesio cloruro esaidrato, eritritolo, levocarnitina, acqua purificata e sodio idrossido e/o acido cloridrico per regolare il pH.
Modalità d'uso
Preparare il flacone per il primo utilizzo:
1) Rimuovere la copertura di protezione trasparente tirandola verso l'alto. Gettare via la copertura trasparente. Non utilizzare Optive Advance se la copertura di protezione trasparente o la linguetta sono danneggiati o mancanti.
2) Rimuovere la linguetta dal tappo colorato tirando l'estremità della linguetta dal flacone e girandola in senso antiorario. Gettare la linguetta.
3) Rimuovere il tappo protettivo colorato tirandolo verso l'alto. Conservare il tappo colorato per l'utilizzo successivo.
4) Attivare il flacone per il primo utilizzo spremendo lentamente il flacone ed erogando una goccia su un tessuto. Familiarizzare con il tempo e la pressione necessari per l'erogazione di una goccia. Attendere alcuni secondi dopo aver spremuto per permettere alla goccia di uscire completamente. Assicurarsi di far rigonfiare il flacone tra un'erogazione e l'altra. Eseguire l'operazione due volte. Evitare che la punta del flacone tocchi il tessuto.
5) il flacone è ora pronto per essere utilizzato. Spremere delicatamente il flacone al centro e far cadere una goccia nell'occhio interessato. Si prega di notare che potrebbero esserci alcuni secondi di ritardo tra la pressione esercitata sul flacone e la comparsa di una goccia. Non spremere troppo il flacone. Instillare 1 o 2 gocce nell'occhio secondo necessità. Una volta somministrato, lasciare che il flacone si rigonfi e quindi riposizionare il tappo protettivo colorato, spingendolo verso il basso.
Si prega di notare che, se usato come indicato, potrebbe rimanere una piccola quantità di Optive Advance all'interno del flacone che potrebbe non essere erogata completamente.
Avvertenze
Non utilizzare il prodotto in caso di allergia ad uno dei componenti. Non ingerire la soluzione. Per evitare contaminazione o un possibile danno oculare, non appoggiare la punta del flacone su alcuna superficie ed evitare il diretto contatto con l'occhio. Non usare dopo la data di scadenza indicata sul prodotto. Non usare se la copertura di protezione o la linguetta sono danneggiati o mancanti. Non utilizzare se la soluzione cambia colore. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Lasciare passare 5 minuti tra la somministrazione di prodotti oftalmici. Gettare l'eventuale soluzione rimasta dopo 3 mesi dalla prima apertura. Interrompere l'uso del prodotto e consultare il medico in caso di dolori oculari, modifiche della vista, persistente rossore o irritazione oculare, o se le condizioni peggiorano.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente. Usare prima della data di scadenza indicata sulla confezione.
Formato
Flacone multidose da 10 ml.
Cod. 96465IT
Metodi di pagamento accettati
Riportiamo di seguito i metodi di pagamento accettati.
Contrassegno
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce solo mediante contante. Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine, invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona quindi il link "Non hai un conto Paypal?".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l'email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.
Modalità e tempi di consegna
Zfarma spedisce a mezzo Corriere espresso BRT, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
I tempi medi di spedizione sono 1-3 giorni lavorativi, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine.
Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
Attenzione: i prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 12.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione allo 035-4228111 o mezzo mail scrivendo a info@zfarmacia.it.
Costi di spedizione
Su Zfarma le spedizioni sono sempre gratuite.
E' richiesto un ordine minimo di € 29,90.
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione di Venezia (€23), delle isole minori (€23), Campione d'Italia (€73) e della zona franca di Livigno (€40).
Ritiro in farmacia
Ritira direttamente il tuo ordine presso il nostro punto vendita (FARMACIA DI VIA CAMOZZI via Camozzi 138 Bergamo). Il servizio è gratuito per ordini di importo superiore a €59,90; diversamente per ordini inferiori verrà applicata una "tassa" aggiuntiva di €2,90 a fronte dell'organizzazione logistica. Pagamento solo online.
0 Recensioni sul prodotto SOLUZIONE OFTALMICA OPTIVE ADVANCE
Altro in Occhi Secchi
Altri prodotti di Allergan
