Ricerche
Produttore
Categorie
Prodotti
- -6%

DEROXEN PET LINE SHAMPOO 200 ML
Shampoo indicato per l'igiene preventiva della cute e del pelo del cane e del gatto, per mantenerli puliti e sani e per creare un ambiente... Leggi di più
Dettagli DEROXEN PET LINE SHAMPOO 200 ML
DEROXEN PET LINE SHAMPOO
Shampoo indicato per l'igiene preventiva della cute e del pelo del cane e del gatto, per mantenerli puliti e sani e per creare un ambiente sfavorevole all'instaurarsi di alterazioni della flora microbica cutanea, compresa la formazione di biofilm batterici, allergie, pruriti e processi essudativi che sono causa di cute maleodorante e untuosa. Grazie all'azione igienizzante dei suoi componenti e a quella cicatrizzante dell'allantoina, associate alle note proprietà lenitive e riparatrici degli estratti naturali di Calendula ed Elicriso e ad una delicata ma profonda azione detergente, Deroxen Petline Shampoo agisce direttamente sulle cause del cattivo odore e del prurito rimuovendo sporco, detriti cellulari, secreti, essudati ed eccesso di sebo. Deroxen Pet Line Shampoo è indicato anche come coadiuvante di terapie farmacologiche a seguito di dermatiti atopiche, dermatite allergica da pulci, allergie alimentari, sovra crescita di microorganismi (batteri e lieviti), piodermiti, dermatofitosi, seborrea e favorisce il ripristino delle normali condizioni fisiologiche e dell'integrità cutanea.
Componenti
Acqua, caprilil-capril glucoside, clorexidina digluconato 0,53%, allantoina 0,4%, estratto glicolico di calendula, estratto glicolico di elicriso.
Non contiene parabeni, coloranti, laurilsolfati (SLS e SLES).
Modalità d'uso
Da utilizzare con frequenza variabile a seconda delle necessità e delle caratteristiche del pelo e della cute.
Si consiglia un minimo di 1 bagno alla settimana per almeno 4 settimane. La soluzione è pronta all'uso e non necessita di diluizione.
Bagnare tutto il mantello dell'animale con acqua tiepida e applicare, in funzione delle dimensioni del soggetto, la quantità di prodotto necessaria per ottenere una schiuma abbondante che copra l'intera superficie corporea (indicativamente: gatti e cani di piccola taglia 30 ml; cani di media taglia 60 ml; cani di grande taglia 90 ml, un tappo dosatore corrisponde a 10 ml). Massaggiare con cura il corpo dell'animale, compresi ascelle, inguine, spazi interdigitali e padiglioni auricolari.
Evitare di introdurre acqua all'interno del canale auricolare e evitare il contatto con gli occhi.
Per un risultato ottimale, lasciare il prodotto a contatto di pelo e cute per almeno 15 minuti.
Risciacquare l'animale con abbondante acqua tiepida e asciugare.
In caso di animali con pelo e cute eccessivamente sporchi o unti può essere utile un lavaggio preliminare con una quantità minima di shampoo seguito da un abbondante risciacquo.
Per animali con patologie a carico della cute rivolgersi sempre al proprio Medico Veterinario.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Formato
Flacone da 200 ml.
Metodi di pagamento accettati
Riportiamo di seguito i metodi di pagamento accettati.
Contrassegno
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce solo mediante contante. Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine, invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona quindi il link "Non hai un conto Paypal?".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l'email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.
Modalità e tempi di consegna
Zfarma spedisce a mezzo Corriere espresso BRT, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
I tempi medi di spedizione sono 1-3 giorni lavorativi, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine.
Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
Attenzione: i prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 12.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione allo 035-4228111 o mezzo mail scrivendo a info@zfarmacia.it.
Costi di spedizione
Su Zfarma le spedizioni sono sempre gratuite.
E' richiesto un ordine minimo di € 29,90.
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione di Venezia (€23), delle isole minori (€23), Campione d'Italia (€73) e della zona franca di Livigno (€40).
Ritiro in farmacia
Ritira direttamente il tuo ordine presso il nostro punto vendita (FARMACIA DI VIA CAMOZZI via Camozzi 138 Bergamo). Il servizio è gratuito per ordini di importo superiore a €59,90; diversamente per ordini inferiori verrà applicata una "tassa" aggiuntiva di €2,90 a fronte dell'organizzazione logistica. Pagamento solo online.