Guna Cuprum Heel Medicinale Omeopatico 50 Compresse Masticabili

Guna
909467641

Guna Cuprum Heel è un medicinale che nella pratica omeopatica viene utilizzato come antispastico; ideale per alleviare gli spasmi della muscolatura involontaria tipici di coliche, mal di pancia, dolori mestruali, dolori di stomaco.

Formato: confezione da 50 compresse masticabili.

Leggi di più
Assistenza   Assistenza

0350402578
Lun-Ven 8:30-16:45

Spedizioni   Spedizioni

veloci

Resi   Resi

facili

Pagamenti   Pagamenti

sicuri

€ 9,09
€ 12,80 -29%
 

Dettagli Guna Cuprum Heel Medicinale Omeopatico 50 Compresse Masticabili

Guna Cuprum Heel è un medicinale omeopatico che, secondo la terapia omeopatia, ha efficaci proprietà miorilassanti e antispastiche. Interferisce infatti con le funzioni della muscolatura liscia e striata. Ideale come antispastico e contro gli spasmi muscolari. Allevia la sintomatologia dolorosa in caso di crampi addominali, mal di pancia, coliche gassose e dolori mestruali.

Caratteristiche Principali

Cuprum Heel Compresse  contiene in diluizioni omeopatiche Colocynthis, Ammonium bromatum, Atropinum sulfuricum, Veratrum album, Magnesium phosphoricum, Gelsemium, Passiflora incarnata, Agaricus muscarius, Chamomilla, Cuprum sulfuricum, Aconitum. Ciascuna di queste sostanze è utile in caso di:

  • Colocynthisdolori lancinanti, fulminanti, indipendenti dallo stato di quiete o moto; coliche (ci si deve contorcere per avere un miglioramento che pure si verifica col caldo e una forte pressione); sensazione di torpore dopo i dolori; nevralgie sciatiche.
  • Ammonium bromatum: tosse stizzosa; bronchite spastica, tipo asmatico.
  • Atropinum sulfuricum: nevralgie; emicranie; pertosse; coliche biliari e renali; spasmi della muscolatura liscia.
  • Veratrum album: tendenza al collasso e stati di collasso con pelle cianotica o pallida e fredda, come pure sudori freddi; crampi del polpaccio.
  • Magnesium phosphoricum: tendenza agli spasmi; disturbi della dentizione (bambini); dismenorrea.
  • Gelsemium: vertigini; stordimento; mal di testa (dolori nella parte posteriore della testa, sensazione di cerchio alla testa); dolori ai globi oculari; palpitazione cardiaca; emicrania; nevralgia del trigemino; dismenorrea.
  • Passiflora incarnata: insonnia nervosa; stati di agitazione.
  • Agaricus muscarius: stati di eccitazione; agitazione motoria; tics; ipersensibilità all’aria fredda.
  • Chamomilla: ipersensibilità da cui deriva stordimento (i bambini vogliono essere portati in giro); nevralgie; tosse secca solleticante; disturbi della dentizione; coliche ombelicali; agitazione e stati d’eccitamento; insonnia.
  • Cuprum sulfuricum: spasmi della muscolatura liscia e striata, p.es. nellapertosse, asma bronchiale, gastroenterite acuta, epilessia.
  • Aconitum: angina pectoris con ansia e sensazione di annientamento; nevralgie; reumatismi infiammatori.

In medicina omeopatica, Cuprum Heel viene utilizzato per:

  • spasmi degli organi cavi con muscolatura liscia (stomaco, intestino, vescica, utero, vie urinarie);
  • spasmi della muscolatura striata (mio gelosi, rigidità muscolare).

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere 1 compressa 3 volte al giorno da sciogliere in bocca; nei casi acuti 1 compressa ogni 15 min. (per un periodo di tempo non superiore a due ore).

Ingredienti e composizione

1 compressa cont.: Colocynthis D4, Ammonium bromatum D4, Atropinum sulfuricum D6, Veratrum D6, Magnesium phosphoricum D6, Gelsemium D6 ana 30 mg; Passiflora incarnata D2, Agaricus muscarius D4, Chamomilla D3, Cuprum sulfuricum D6 ana 15 mg; Aconitum D6 60 mg.

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere 1 compressa 3 volte al giorno da sciogliere in bocca; nei casi acuti 1 compressa ogni 15 min. (per un periodo di tempo non superiore a due ore).Si consiglia di assumere 1 compressa 3 volte al giorno da sciogliere in bocca; nei casi acuti 1 compressa ogni 15 min. (per un periodo di tempo non superiore a due ore).

Formato

50 Compresse da deglutire o sciogliere in bocca.

Domande Frequenti

E’ possibile assumere rimedi omeopatici insieme ad altri farmaci?

Anche questo è un dubbio che spesso si pongono i pazienti che stanno seguendo una terapia omeopatica, generalmente non ci sono controindicazioni all’assunzione contemporanea di prodotti omeopatici e farmaci. Anzi spesso sono i medici ad associare e consigliare queste due diverse modalità terapeutiche. Non ci sono interazioni durante l’assunzione contemporanea di medicinali allopatici e omeopatici, tuttofarma.it ti consiglia comunque di rivolgerti al medico in caso di qualsiasi dubbio.

Si possono utilizzare prodotti omeopatici in gravidanza e allattamento?

Il periodo della gravidanza e dell’allattamento sono un momento delicato nella vita della donna e del bambino, per l’assunzione di qualsiasi medicinale è bene che avvenga dietro consiglio del medico. Questo vale anche per i rimedi omeopatici i quali, tuttavia, grazie alle sostanze attive molto diluite presenti nelle loro composizioni, possono generalmente essere assunti in gravidanze ed allattamento. Grazie alla loro tollerabilità e sicurezza sono sempre più prescritti dai ginecologi per lievi disturbi durante la gravidanza.

Medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate.

Marca:
Minsan:
909467641
Regione sociale produttore:
GUNA SpA
Indirizzo web produttore:
www.guna.it
Email produttore:
Indirizzo produttore:
VIA PALMANOVA, 71 - 20132 - MILANO (MI)

0 Recensioni sul prodotto Guna Cuprum Heel Medicinale Omeopatico 50 Compresse Masticabili

Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto

Altro in Compresse e capsule omeopatiche

Altri prodotti di Guna

Loading...