Ricerche
Produttore
Categorie
Prodotti
- savings Cashback 3%
Rinaadvance Spray 10ml 1mg/ml
Xilometazolina cloridrato
Che cos’è e a che cosa serveRinaAdvance contiene il principio attivo xilometazolina...
Leggi di piùDettagli Rinaadvance Spray 10ml 1mg/ml
- RinaAdvance 1 mg/ml spray nasale, soluzione aroma mentolo
- Che cos’è e a che cosa serve
- Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
- Avvertenze e precauzioni
RinaAdvance 1 mg/ml spray nasale, soluzione aroma mentolo
Xilometazolina cloridrato
Che cos’è e a che cosa serve
RinaAdvance contiene il principio attivo xilometazolina cloridrato, che appartiene alla classe dei farmaci decongestionanti della mucosa nasale che agisce restringendo i vasi a livello della mucosa nasale riducendo il gonfiore (edema) che rende difficile la respirazione.
RinaAdvance è usato in caso di congestione della mucosa nasale dovuta a raffreddore, raffreddore da fieno o altre riniti allergiche e sinusite.
Si rivolga al medico se non si sente meglio o se si sente peggio dopo 7 giorni.
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Non usi RinaAdvance:
• se è allergico alla xilometazolina o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati al paragrafo 6);
• se soffre di irritazione nasale di lunga durata (rinite cronica), con secrezione scarsa o assente (rinite secca) o con formazione di croste (rinite atrofica);
• se soffre di aumento della pressione all'interno dell'occhio (glaucoma ad angolo chiuso);
• se è stato sottoposto a operazioni al cervello quale l'asportazione chirurgica della ghiandola detta ipofisi (ipofisectomia per via transfenoidale) o ad altri importanti interventi chirurgici al cranio;
• se ha meno di 12 anni;
• se è in gravidanza (vedere il paragrafo "Gravidanza e allattamento").
Avvertenze e precauzioni
Si rivolga al medico o al farmacista prima di usare RinaAdvance.
Prima di usare RinaAdvance consulti il medico se:
• ha avuto una forte reazione ad altri medicinali contenenti sostanze adrenergiche, quali ad esempio le sostanze contenute in altri decongestionanti nasali, che si manifesta con segni di insonnia, vertigini, tremore, battito cardiaco alterato o elevata pressione del sangue;
• ha subito un recente intervento al naso;
• soffre o ha sofferto di un tumore benigno al surrene (feocromocitoma);
• soffre o ha sofferto di pressione alta;
• soffre di problemi cardiaci (ad esempio, la sindrome del QT lungo) e vascolari;
• soffre una malattia alla tiroide (ipertiroidismo);
• soffre di diabete;
• soffre di un ingrossamento della prostata (ipertrofia prostatica);
• sta assumendo farmaci per la depressione (inibitori delle monoammino-ossidasi, antidepressivi triciclici tetraciclici) o li ha assunti nelle ultime due settimane (vedere "Altri medicinali e RinaAdvance").
Non superi le dosi indicate e non usi RinaAdvance per più di 7 giorni consecutivi: l'uso prolungato o eccessivo può causare la ricomparsa della congestione nasale e può modificare la normale funzione della mucosa del naso causando riduzione dell'efficacia del medicinale e assottigliamento della mucosa nasale e riduzione del numero e della dimensione delle ghiandole che producono il muco.
Bambini e adolescenti
Il medicinale non deve essere usato nei bambini sotto i 12 anni (vedere "Non usi RinaAdvance").
Anziani
I pazienti anziani sono più soggetti ad effetti indesiderati associati a RinaAdvance: avverta il medico in caso di sintomi insoliti.
- Marca:
- Haleon
- Minsan:
- 015598067
Metodi di pagamento accettati
Riportiamo di seguito i metodi di pagamento accettati.
Contrassegno
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce solo mediante contante. Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine, invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona quindi il link "Non hai un conto Paypal?".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l'email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.
Modalità e tempi di consegna
Zfarma spedisce a mezzo Corriere espresso BRT, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
I tempi medi di spedizione sono 1-3 giorni lavorativi, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine.
Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
Attenzione: i prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 12.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione allo 035-4228111 o mezzo mail scrivendo a info@zfarmacia.it.
Costi di spedizione
Su Zfarma le spedizioni sono sempre gratuite.
E' richiesto un ordine minimo di € 29,90.
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione di Venezia (€23), delle isole minori (€23), Campione d'Italia (€73) e della zona franca di Livigno (€40).
Ritiro in farmacia
Ritira direttamente il tuo ordine presso il nostro punto vendita (FARMACIA DI VIA CAMOZZI via Camozzi 138 Bergamo). Il servizio è gratuito per ordini di importo superiore a €59,90; diversamente per ordini inferiori verrà applicata una "tassa" aggiuntiva di €2,90 a fronte dell'organizzazione logistica. Pagamento solo online.





















%20Banner%20-%20Schede%20Prodotto%20Superiore.jpg)